Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

👉 Miglior sito di incontri online gratuito 👈

 

 

La donna più bella del mondo - La storia di Lina Cavalieri

Выполните вход, чтобы сообщить о неприемлемом контенте.

Le 35 Donne più Belle di sempre

Claudia Cardinale è un’attrice italiana, tra le donne più belle di sempre. È l’attrice italiana più importante emersa negli anni sessanta e l’unica a conseguire una notorietà internazionale paragonabile a quella di Sophia Loren o della Lollobrigida negli anni cinquanta. La sua «bellezza in pari tempo solare e notturna, limpida, misteriosa e inquietante» è stata utilizzata e valorizzata da grandi autori dell’epoca d’oro del cinema italiano. Ha lavorato: per Visconti (Il Gattopardo, Vaghe stelle dell’Orsa), Fellini (8½), Bolognini (Il bell’Antonio, La viaccia, Senilità), Zurlini (La ragazza con la valigia), Comencini (La ragazza di Bube), Sergio Leone (C’era una volta il West), Luigi Zampa (Bello, onesto, emigrato Australia …), Luigi Magni (Nell’anno del Signore) e Damiano Damiani (Il giorno della civetta). Ha incarnato un nuovo modello femminile, una donna volitiva e battagliera, che vuole essere libera e indipendente, afferma la proprietà di se stessa ed aspira ad un ruolo paritario nei rapporti affettivi e professionali.

Cinque tra le donne più belle dell - Ottocento - Cinque cose belle

Nei libri di Jane Austen e delle sorelle Brontë troviamo le stesse passioni che segnano le nostre vite. Nei romanzi di Victor Hugo e Fëdor Dostoevskij le difficoltà di misurarsi con un mondo che cambia e che sembra perdere i suoi valori. Nei racconti di Charles Dickens e di Giovanni Verga le questioni sociali che oggi hanno solo cambiato nazionalità ma continuano a esistere. Insomma, molto è cambiato ma da un certo punto di vista non è cambiato niente.

Le donne più sexy e affascinanti dell’Unione Sovietica - Russia Beyond

Dal momento che in questo elenco non regna la democrazia, sarà il sottoscritto a decidere chi è la prima in classifica (e anche tutto il resto), e quindi iniziamo con la Greta Garbo dell’Unione Sovietica: Anastasija Vertinskaja (nata nel 1944), una donna straordinariamente bella ed estremamente intelligente. L’attrice sovietica si aggiudicò ruoli da protagonista in innumerevoli adattamenti di classici, trovando la fama alla tenera età di 15 anni nel film “Vele scarlatte” e recitando poi in “Anna Karenina”, “Guerra e pace” e “Il maestro e Margherita”, mentre contemporaneamente lavorava in due dei principali teatri russi. Nel suo periodo di massimo splendore, la Vertinskaja fu oggetto di isterica invidia in tutta l’Unione Sovietica.

Le tipe di Firenze

TRASH TAMARRATE : Sotto con un’altra fotina del sushi! I ristoratori dei WOK si sfregano le mani quando arrivano le valchirie dell’All you can eat, e la pagina di Facebook si intasa di vari nigiri, sashimi e tempura. E poi la famosa duck face nei selfie, e incredibili scollature vertiginose. Il jeans è a sigaretta ma talmente skinny che sembrano sottovuoto. Il tacco cresce, l’equilibrio diminuisce, regalando momenti indimenticabili agli astanti che osservano i volteggi selvaggi sui sanpietrini delle vie del centro. Iscrizione alla Virgin è d’obbligo, una lampada e un selfie. Poi la sera tutte all’Otel, anzi guarda fammi prenotare il tavolo. Anzi proprio CIAONE! Fumano cicchini.

La classifica dei visi più belli del mondo: vince Amber Heard - iO Donna

Nasi, occhi, labbra e visi hollywoodiani sono stati sottoposti al test. I risultati? Interessanti. Al secondo posto ecco Kim Kardashian: fronte squadrata, viso a triangolo, labbra carnose. Non tutto merito di Madre Natura, ma i suoi lineamenti guadagnano un 91,39 % in scala di perfezione. Segue “l’imperfetta” eppure ultra armonica Kate Moss (al terzo posto con 91,06%), la bambola delle passerelle Emily Ratajkowski (90,8%) e la top di casa Kardashian Kendall Jenner (90,18%). A tutti gli effetti, qualche somiglianza c’è: la tipologia di viso, a cuore o triangolare, così come il taglio dello sguardo.

5x1: Monica Bellucci, la piГ№ bella del reame

Dall'Umbria con furore, storia di una stella italiana acclamata nel mondo.
di Stefano Cocci

Le 10 cantanti più belle del mondo (Foto), QNM

La 29enne Cheryl Tweedy è diventata famosa come Cheryl Cole, cognome preso dal marito, poi diventato ex dopo una storia di corna finita su tutti i giornali. Prima in numerose liste ideali delle donne più sexy del pianeta, non poteva che essere prima anche nella nostra classifica delle 10 cantanti più belle del mondo. In questa personalissima top ten trovano spazio interpreti decisamente avvenenti con nomi di grido come Beyoncè Knowles, Katy Perry, Rihanna e Shakira, ma anche cantanti che esprimono più dolcezza che sensualità come Taylor Swift, Selena Gomez e Carrie Underwood. Ma partiamo da Cheryl Cole.

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe: