Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

 

👉 Miglior sito di incontri online gratuito 👈

 

 

Le 35 Donne più Belle di sempre

Claudia Cardinale è un’attrice italiana, tra le donne più belle di sempre. È l’attrice italiana più importante emersa negli anni sessanta e l’unica a conseguire una notorietà internazionale paragonabile a quella di Sophia Loren o della Lollobrigida negli anni cinquanta. La sua «bellezza in pari tempo solare e notturna, limpida, misteriosa e inquietante» è stata utilizzata e valorizzata da grandi autori dell’epoca d’oro del cinema italiano. Ha lavorato: per Visconti (Il Gattopardo, Vaghe stelle dell’Orsa), Fellini (8½), Bolognini (Il bell’Antonio, La viaccia, Senilità), Zurlini (La ragazza con la valigia), Comencini (La ragazza di Bube), Sergio Leone (C’era una volta il West), Luigi Zampa (Bello, onesto, emigrato Australia …), Luigi Magni (Nell’anno del Signore) e Damiano Damiani (Il giorno della civetta). Ha incarnato un nuovo modello femminile, una donna volitiva e battagliera, che vuole essere libera e indipendente, afferma la proprietà di se stessa ed aspira ad un ruolo paritario nei rapporti affettivi e professionali.

La classifica dei visi più belli del mondo: vince Amber Heard - iO Donna

Nasi, occhi, labbra e visi hollywoodiani sono stati sottoposti al test. I risultati? Interessanti. Al secondo posto ecco Kim Kardashian: fronte squadrata, viso a triangolo, labbra carnose. Non tutto merito di Madre Natura, ma i suoi lineamenti guadagnano un 91,39 % in scala di perfezione. Segue “l’imperfetta” eppure ultra armonica Kate Moss (al terzo posto con 91,06%), la bambola delle passerelle Emily Ratajkowski (90,8%) e la top di casa Kardashian Kendall Jenner (90,18%). A tutti gli effetti, qualche somiglianza c’è: la tipologia di viso, a cuore o triangolare, così come il taglio dello sguardo.

Le 10 cantanti più belle del mondo (Foto), QNM

La 29enne Cheryl Tweedy è diventata famosa come Cheryl Cole, cognome preso dal marito, poi diventato ex dopo una storia di corna finita su tutti i giornali. Prima in numerose liste ideali delle donne più sexy del pianeta, non poteva che essere prima anche nella nostra classifica delle 10 cantanti più belle del mondo. In questa personalissima top ten trovano spazio interpreti decisamente avvenenti con nomi di grido come Beyoncè Knowles, Katy Perry, Rihanna e Shakira, ma anche cantanti che esprimono più dolcezza che sensualità come Taylor Swift, Selena Gomez e Carrie Underwood. Ma partiamo da Cheryl Cole.

Le modelle curvy più sensuali del mondo (Foto), QNM

Tara Lynn è una modella plus size che, con le sue curve vertiginose, si è conquistata la copertina di Elle in Francia.

Immagini Della Donna Piu Bella Del Mondo

Poi ancora nella classifica di Wap-Mag.com all’ottavo posto si posizione l’attrice americana Kate Upton, nota per avere posato per numerosi servizi fotografici per diverse edizioni di Sport Illustrated dedicate ai costumi da bagno. Mentre l’attrice americana Scarlett Johansson (foto in basso al centro), considerata una delle icone sexy di Hollywood, e la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, nota anche per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret, si sono classificate rispettivamente al nono e decimo posto della classifica di Wap-Mag.com.

Le meravigliose foto alle donne di tutto il mondo, per mostrare che la bellezza è ovunque

Il progetto fotografico, finanziato attraverso una fortunata campagna di crowdfunding, ha un nome davvero suggestivo, “L’atlante della bellezza”, e si propone di mostrare la bellezza nelle sue molteplici declinazioni, cogliendo quella che sembra la sua peculiarità: trascendere fattori come cultura, razza, religione e tradizioni, nutrendosi proprio della diversità.

Queste foto non sono provocanti: la mamma della bambina più bella al mondo difende la figlia

La bambina viene accusata di essere troppo provocante con pantaloncini e gonne troppo sexy per la sua età, che lasciano scoperte in maniera eccessiva le sue lunghe gambe. Glikeriya gestisce tutti gli account della figlia ed ha dichiarato: “Non accetto queste critiche. Le sue fotografie sono assolutamente innocenti, non le ho mai chiesto di mettersi in una determinata posa sexy. Bisogna essere solo dei pedofili per vedere una provocazione sessuale in questi scatti".

Le donne più sexy del mondo secondo - Lui

Protagoniste del progetto sono super top del calibro di Lara Stone, Isabeli Fontana e Toni Garrn. Ci sono poi Jourdan Dunn, Malgosia Bela, Edita Vilkeviciute, Mariacarla Boscono, Daria Strokous, Natasha Poly, Carolyn Murphy, Anja Rubik, e Amber Valletta. A firmare il calendario è stato il fotografo Luigi&Iango.

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe: